NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, i calciatori diventano chef. Domani Immobile day. FIGC: “Test sierologici per i calciatori”. Ancora polemiche per Cellino

NEWS DELLA GIORNATA – Prosegue il botte e risposta tra il Presidente del Brescia, Massimo Cellino, ed il portavoce della Lazio, Arturo Diaconale. Intanto la FIGC studia un piano per riprendere gli allenamenti e Malagò parla del futuro del calcio italiano.
Il mondo Lazio
I calciatori della società biancoceleste si preparano a fare gli chef per beneficenza, mentre Ciro Immobile domani sarà protagonista su Sky. Sul fronte mercato la Lazio pensa a Szoboszlai, il PSG spinge per Marusic, mentre Luiz Felipe sottolinea il suo amore per la società. Strakosha, invece, racconta il momento che stava vivendo la squadra prima della sospensione e Caicedo si prepara per essere protagonista alla ripresa. Acerbi continua a scherzare con Immobile e racconta un aneddoto.
Le altre notizie di oggi
L’ex centrocampista biancoceleste, Roberto Baronio, è tornato a parlare del campionato. Anche Antonio Cassano, intanto, si complimenta con Simone Inzaghi. Positivi invece i numeri del coronavirus che si sono registrati oggi: nel Lazio il record più basso da inizio epidemia.
Giorgia Civita
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio