NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, i tifosi caricano la squadra in vista della sfida con l’Inter. Inzaghi: “Domani faremo una grande gara”. Radu, verso il forfait contro i nerazzurri
NEWS E FATTI DI OGGI LAZIO – Sabato 13 febbraio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio è pronta a sfidare l’Inter di Antonio Conte. Il match è valido per la 22^ giornata di Serie A. La squadra di Simone Inzaghi è partita in serata alla volta di Milano dopo essere stata caricata dai tifosi a Formello. L’incontro che andrà in scena domani è uno dei più importanti della stagione e, come hanno sostenuto entrambi gli allenatori, sarà molto impegnativo. Un confronto che potrebbe risultare decisivo ai fini del risultato, è quello che vedrà di fronte Milinkovic e Barella, due pilastri del centrocampo biancoceleste e nerazzurro. In campo ci sarà anche De Vrij, grande ex della partita, e Pepe Reina, che contro l’Inter a San Siro ha un trend positivo. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Lazio, tutte le news e i fatti di oggi
La partita contro l’Inter, che vede il ritorno in campo di Caicedo, potrebbe far raggiungere l’ennesimo prestigioso traguardo a Ciro Immobile. Infatti, l’attaccante napoletano, che ieri notte si è intrattenuto sul nuovo social chiamato Clubhouse, è a caccia del 150esimo gol in Serie A. A quota 153 c’è un altro grande bomber biancoceleste, Hernan Crespo, che nella giornata odierna ha parlato di Lazio. Lo stesso ha fatto Gonzalo Escalante, che si dice entusiasta di essere a Roma. La società capitolina, nel frattempo, ha annunciato l’avvio di una nuova partnership con l’INRC. L’iniziativa è finalizzata a promuovere la salute dei giovani e degli atleti. Sull’altra sponda del Tevere è intervenuto Pedro, che ha spiegato il motivo che lo ha spinto a scegliere i giallorossi. Per quanto riguarda il calcio estero, il Bayern Monaco ha acquistato dal Lipsia il difensore Upamecano. Infine, c’è stato un lutto nel mondo arbitrale: Maurizio Mattei e Gianni Beschin sono purtroppo scomparsi rispettivamente all’età di 78 e 67 anni.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa