NOTIZIE
Lazio, il consiglio di Delio Rossi: “Keita è meglio che vada via…”
NOTIZIE LAZIO – L’ex tecnico biancoceleste ha aggiunto: “La confusione generata dalla situazione Bielsa ha portato la Lazio a ritardare lavoro e programmazione”…
NOTIZIE LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, l’ex tecnico biancoceleste Delio Rossi ha commentato le principali vicissitudini del mondo Lazio. Si parte dal caso Bielsa: “La confusione generata dalla situazione Bielsa ha portato la Lazio a ritardare lavoro e programmazione, richiamando in ritardo Inzaghi dopo che Simone aveva condotto la squadra nell’ultima parte delle scorsa stagione. Credo in Inzaghi perché spero e penso che abbia instaurato con il gruppo una buona empatia, necessaria per un buon svolgimento del prossimo campionato”.
Commento poi anche sul possibile addio di Keita: “Se fa le bizza, meglio che vada via… C’è ancora tempo per assestare gli ultimi colpi in sede di calciomercato, ad oggi è impossibile stabilire se la Lazio è più o meno forte rispetto a quella che affrontai io con il Bologna un anno esatto alla prima giornata. Il campionato? Se la Juventus non si concentra unicamente sulla Champions League sarà ancora suo. Il mio futuro? Ho rifiutato proposte dalla Romania che poi ha scelto Daum alla guida della nazionale, dal campionato greco ed israeliano, tuttavia ho scelto di declinare le seguenti proposte aspettando una chiamata con un progetto più concreto”.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO24 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto