CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, il futuro della rosa dipende da Inzaghi: Immobile resta, Milinkovic in forse. E tra i partenti…
ROSA LAZIO 2020 – Il futuro di Simone Inzaghi passa anche per il mercato che la società deciderà di…
ROSA LAZIO 2020 – Il futuro di Simone Inzaghi passa anche per il mercato che la società deciderà di intraprendere in estate. La permanenza o meno del tecnico piacentino influirà poi, necessariamente, sulla rosa biancoceleste. Chi farà parte della Lazio 2019-20? Ancora regna molta incertezza ma su un punto si è tutti d’accordo: società, dirigenza ed allenatore dovranno sedersi presto attorno ad un tavolo e trovare un’intesa che soddisfi tutte le parti.
LA SITUAZIONE – Se Inzaghi rimarrà, come sottolinea il Corriere dello Sport, chiederà dal mercato giocatori pronti e la società, da parte sua, dovrà cambiare la mentalità di puntare esclusivamente su giovani di prospettiva. Un’idea di base su chi è da confermare e chi no, tuttavia, sembra esserci: sono considerati dentro al progetto Strakosha, Proto, Acerbi, Luiz Felipe, Bastos, Radu, Romulo, Cataldi, Leiva (ha rinnovato), Parolo, Lulic, Immobile e Correa.
I DUBBI – Restano in bilico le due stelle dello scacchiere di Inzaghi: Luis Alberto e Milinkovic. I due talenti, rigenerati dal mister, potrebbero lasciare entrambi la capitale e il serbo seguire il suo attuale allenatore alla Juventus. In forse rimangono anche Patric, Marusic e Berisha. Tra i partenti, infine, hanno la valigia pronta Caicedo (in scadenza nel 2020), Wallace e Badelj.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 7 novembre: esordio biancoceleste Boksic, genio puro ma ribelle
-
CRONACHE3 giorni fa
Serie A, Lazio-Cagliari 2-1: i biancocelesti si riprendono il terzo posto
-
EUROPA LEAGUE2 ore fa
Europa League, le probabili formazioni di Lazio Porto: qualche cambio per Baroni