NOTIZIE
Lazio, il mese di dicembre per consolidare il quarto posto. Ma il nuovo anno inizia in salita…
CALENDARIO LAZIO – Sei giornate di campionato, due di Europa League. Sono questi gli impegni della Lazio sino alla fine dell’anno solare. La formazione di Inzaghi, grande…
CALENDARIO LAZIO – Sei giornate di campionato, due di Europa League. Sono questi gli impegni della Lazio sino alla fine dell’anno solare. La formazione di Inzaghi, grande con le piccole e piccola con le grandi, ha una grande occasione per consolidare il quarto posto in classifica. Il calendario, infatti, non prevede scontri con le big ma solo sfide con formazioni di media graduatoria con le quali i biancocelesti hanno raccolto sin qui 22 su 24 punti disponibili (unico pareggio contro il Sassuolo).
IL CALENDARIO – Come ricorda Leggo, dopo la trasferta europea di domani contro l’Apollon, la Lazio riprenderà la corsa in campionato a Verona, con il Chievo. Al Bentegodi i biancocelesti hanno vinto 7 degli ultimi 10 incontri e lo scorso anno superarono i clivensi per 2 a 1 grazie alle reti di Immobile e Milinkovic. Poi la Sampdoria in casa (ultima sconfitta risale al 23 gennaio 2005), la trasferta di Bergamo con l’Atalanta (impegno più difficile sulla carta) ed infine Cagliari e Torino all’Olimpico, con nel mezzo la partita a Bologna (Simone contro Pippo Inzaghi). La Lazio può spiccare il volo e staccare Milan e Roma in questo finale di 2018. Poi il 2019 inizierà in salita con gli impegni contro Napoli e Juventus. Anno nuovo, vita nuova. E chissà che il trend con le big non possa finalmente raddrizzarsi.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 7 novembre: esordio biancoceleste Boksic, genio puro ma ribelle
-
CRONACHE42 minuti fa
Europa League, Lazio-Porto 2-1: Pedro la decide agli sgoccioli!
-
EUROPA LEAGUE5 ore fa
Europa League, le probabili formazioni di Lazio Porto: qualche cambio per Baroni