NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, il resoconto della stagione appena conclusa. Attesa per il futuro di Inzaghi. Acerbi e Immobile convocati in Nazionale
NEWS DELLA GIORNATA – tutte le news di questa giornata…
NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 27 maggio, si è appena conclusa la stagione 2018/19, ed ora i calciatori della Lazio si possono godere una meritata vacanza. Ciro Immobile e Francesco Acerbi però prima di partire, saranno impegnati nelle gare di qualificazione ad Euro 2020 con la nazionale. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.
RESOCONTO STAGIONE – La Lazio ha chiuso la sua stagione all’ottavo posto, ma conquistando anche la vittoria della Coppa Italia. I biancocelesti se nei primi tempi hanno realizzato numeri da Champions, a livello di reti hanno deluso le aspettative rispetto allo scorso anno. Il centrocampo degli uomini di Inzaghi però, è il più prolifico dopo quello dell’Atalanta. A livello individuale, questi i rispettivi numeri e record di: Immobile, Luis Alberto, Correa, Leiva ed Acerbi. L’attaccante campano ed il difensore, oltre al giovane capitano della primavera Armini si sono anche espressi riguardo quest’annata.
MERCATO – Se resta ancora da sciogliere il futuro di Inzaghi, in casa Lazio si guarda però anche al mercato: infatti in attacco oltre a Wesley spunta anche Welbeck. Si sono espressi riguardo l’allenatore piacentino anche Mihajlovic ed il presidente Claudio Lotito.
ALTRE NEWS – A margine dell’evento relativo al Premio Ussi, hanno parlato il ct della nazionale Mancini e il presidente del coni Malagò. In serie B invece sono stati ripristinati i Play out. Infine, compie oggi 52 anni l’indimenticato ex biancoceleste Paul Gascoigne.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto