NOTIZIE
Lazio, il secondo tempo di Parma vale il successo… e due nuovi record!
PARMA LAZIO RECORD – I secondi 45 minuti della sfida del ‘Tardini’ tra Parma e Lazio sono sicuramente valsi il prezzo della trasferta per gli oltre 3500 biancocelesti…

PARMA LAZIO RECORD – I secondi 45 minuti della sfida del ‘Tardini’ tra Parma e Lazio sono sicuramente valsi il prezzo della trasferta per gli oltre 3500 biancocelesti presenti allo stadio. La squadra di Inzaghi ha superato i ducali per 2 a 0, rilanciandosi ai vertici della classifica. I gol di Immobile e Correa sono valsi i tre punti ma non solo: l’undici capitolino ha infatti aggiunto ai propri numeri due nuovi record.
I NUOVI RECORD – Come riporta il sito di statistiche ‘LazioPage’, infatti, per la quarta volta consecutiva la Lazio ha segnato almeno un gol in trasferta nei secondi tempi. E’ la miglior striscia della Serie A. Inoltre la squadra di Inzaghi, sempre nella ripresa, è stata capace di tenere il 75% del possesso palla nella metà campo avversaria: questa cifra rappresenta il record delle ultime cinque stagioni in casa biancoceleste. La Lazio è in crescita, lo dicono i numeri.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio