CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, il sogno di Lotito è Van Persie. Domani il summit con lo United?
IL MESSAGGERO (G. De Bari) – Il Manchester valuta il trentaduenne olandese circa 15 milioni…
CALCIOMERCATO LAZIO – In queste ore i laziali stanno cullando il sogno Van Persie, l’incarnazione di quel top player che potrebbe garantire il salto di qualità definitivo.
AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – Gabriele De Bari, giornalista de Il Messaggero, è intervenuto ai microfoni di Radio Sei per precisare alcune questioni. Queste le sue parole: “Lotito sta cercando di trovare una soluzione per arrivare ad un accordo sullo stipendio. Il presidente stasera sarà a Berlino e domani incontrerà un emissario del Manchester.Concorrenza? No. Per adesso la Lazio è in pole. Aspetta solo il sì del giocatore”.
AGGIORNAMENTO ORE 08.20 – Il sogno Van Persie potrebbe realizzarsi? Come riporta Il Messaggero (G. De Bari), Lotito avrebbe raggiunto un accordo di massima con il Manchester United per assicurarsi l’olandese, che gli inglesi trattano per circa 15 milioni. L’ostacolo potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio: 4 milioni (inclusi bonus) a stagione per 4 anni. Tali cifre sono bel al di sopra dei parametri imposti da Lotito, che sogna un grande nome per l’attacco.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto