NOTIZIE
Lazio, Immobile bomber e capitano: Ciro riporta tranquillità nello spogliatoio
LAZIO IMMOBILE MARUSIC ACERBI- Non solo i gol, Immobile si è messo al lavoro per riportare un po’ di serenità nello spogliatoio della Lazio. Dopo il polverone in seguito all’1-2 contro il Milan, il capitano ha parlato con compagni e allenatore.
Ciro il diplomatico: la Lazio ringrazia il suo vero fenomeno
Lunedì la situazione in casa Lazio era tesissima. L’errore di Marusic, il sorriso di Acerbi, lo scontro a muso duro tra i due. Il Messaggero riporta una notizia che dimostra l’importanza a tutto tondo di Ciro Immobile, architrave del palazzo Lazio. Il capitano, il cui gol è risultato inutile, avrebbe iniziato un’azione diplomatica nei confronti dei suoi compagni, che avrebbe spinto ad accettare le scuse reciproche e a calmare le acque. La Lazio viene prima di tutto e terminare la stagione con inutili incomprensioni non farebbe altro che allontanare l’obiettivo Europa, ancora possibile in seguito ai risultati dei recuperi.
Ciro e Maurizio, un rapporto speciale
Spesso si legge di difficoltà nel rapporto allenatore-capitano, la piazza di Roma ne sa qualcosa. Tra i vari problemi che affliggono il mondo Lazio, tuttavia, non c’è questo: Ciro Immobile, infatti, si è posto come vero interlocutore tra Sarri e Lotito, due personalità forti che potrebbero fare scintille. Il bomber starebbe aiutando entrambi a capirsi e a venirsi incontro. L‘Europa è vicina, raggiungibile: una Lazio compatta e con un capitano così presente può ancora farcela. Chiedere a Ciro, uomo chiave dello spogliatoio biancoceleste.
LEGGI ANCHE: Immobile, il segreto del suo successo: Luis Alberto e Milinkovic
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO11 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby