NOTIZIE
Lazio, Immobile cerca l’ennesimo colpo a effetto. Un gol per dimenticare il rigore contro la Juve

LAZIO IMMOBILE – Altro giro altra corsa. La Lazio di Simone Inzaghi domani sera affronterà il Cagliari per continuare a macinare risultati in campionato. L’eliminazione dall’Europa League era stata già messa in preventivo dopo il brutto avvio nel torneo, quindi non ha abbattuto l’umore della squadra. Il tecnico piacentino si affiderà a Immobile per piegare le resistenze dei sardi, e il bomber campano non vede l’ora di scendere in campo per riscattarsi dal rigore fallito contro la Juventus.
La prodezza dello scorso anno
Nell’ultimo match tra Cagliari e Lazio in Sardegna, Immobile ha bucato la porta dei sardi con un gol di tacco da antologia. Se gli si chiede quale sia la sua rete preferita fra tutte in maglia biancoceleste, lui risponde: “Tacco contro i rossoblù”.
I record
Le prestazioni di Immobile, quest’anno, sono andate oltre le più rosee aspettative. L’attaccante della Lazio guida la classifica cannonieri della Serie A, e continua a bruciare record su record. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, il centravanti partenopeo è a quota 105 gol e ha raggiunto Rocchi, ma la sua voglia di migliorarsi giorno dopo giorno lascia intuire a società e tifosi che la sua carriera voglia chiuderla proprio a Roma, sponda Lazio.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio