NOTIZIE
Immobile out: le condizioni del bomber biancoceleste
SAMPDORIA LAZIO IMMOBILE – Sampdoria – Lazio, sfida terminata sul 1-3 anche grazie ai suoi gol, lascia in eredità un quesito: come sta Ciro Immobile? L’attaccante biancoceleste, infatti, dopo essersi toccato il ginocchio, ha continuato a giocare, ma è stato sostituito all’intervallo.
LEGGI ANCHE –> L’analisi tattica di Sampdoria – Lazio
Sarri non rischia: fuori Immobile, dentro Muriqi
A scanso di equivoci, con un risultato che faceva ben sperare per la ripresa, Sarri ieri sera non ha giocato con le condizioni del suo letale terminale offensivo e lo ha richiamato in panchina. Dentro Vedat Muriqi. Una sensazione che, secondo quanto raccontato dalla radio ufficiale biancoceleste, è stata confermata nei minuti seguenti il fischio finale. Il ginocchio di Immobile, infatti, non desterebbe preoccupazione. Al punto che il bomber laziale potrebbe scendere in campo giovedì con il Galatasaray.
L’esito degli esami a Ciro Immobile
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, l’esito degli esami a Ciro Immobile non desterebbe preoccupazione. Il bomber laziale sentirebbe infatti ancora dolore al ginocchio destro, ma gli accertamenti strumentali sarebbero andati per il meglio. Da valutare ora dopo ora, a questo punto, se il giocatore riuscirà a smaltire del tutto il dolore prima di giovedì, quando all’Olimpico arriverà il Galatasaray.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto