CALCIOMERCATO LAZIO
Immobile è sbarcato a Roma: “Lazio prima scelta”. E le visite mediche slittano
CALCIOMERCATO LAZIO – Subito dopo direzione Formello per la firma del contratto…
CALCIOMERCATO LAZIO –Lazio–Immobile, è fatta…
AGGIORNAMENTO ORE 22.15 – Slittano di 24 ore le visite mediche di Ciro Immobile. Il prossimo attaccante della Lazio sosterrà i controlli di rito nella mattinata di martedì.
AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – Lazio, ecco Immobile. Come riporta gazzetta.it, in queste ore il centravanti è sbarcato a Roma con un volo Ryanair FR9667 alle 12.30. Ad accoglierlo a Fiumicino c’era un suo amico, con il quale, probabilmente, farà un salto a Pescara per salutare la famiglia prima di approdare definitivamente a Formello. All’aeroporto erano presenti anche due steward laziali che gli hanno chiesto foto, autografi e un gol nel derby. Ciro ha risposto con un occhiolino e un “Forza Lazio”. Mentre usciva fuori il Terminal, l’ex Torino ha affermato: “Che emozione è sostituire Klose? Facciamo prima le visite mediche e poi parliamo. Sto bene, la Lazio era la mia prima scelta”.
AGGIORNAMENTO ORE 11.35 – L’attaccante napoletano sta per iniziare una nuova avventura con la maglia biancoceleste. L’erede di Klose, infatti, domani mattina effettuerà le visite mediche di rito presso la Paideia, poi subito dopo si dirigerà verso Formello per firmare ufficialmente il contratto che lo legherà alla Lazio.
G.F.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3