NOTIZIE
LAZIO, in 40.000 per il terzo posto
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Caccia alla Champions, confidando nel ko dell’Udinese a Catania. I tifosi biancocelesti sono pronti a trascinare la squadra contro l’Inter…
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Caccia alla Champions, confidando nel ko dell’Udinese a Catania. I tifosi biancocelesti sono pronti a trascinare la squadra contro l’Inter…
Prosegue la vendita dei biglietti per Lazio-Inter di domani sera. I tifosi vogliono l’impresa e stanno prendendo d’assalto le ricevitorie. Quarantamila anime sono pronte ad entrare all’Olimpico e possono diventare cinquantamila. Esaurita la Curva Nord, esauriti i Distinti. Comunque vada sarà un successo, il successo dei tifosi. Sono stati venduti ventiseimila biglietti, si sommano ai quattordicimila abbonati, sono questi i numeri del boom. In quarantamila hanno il posto prenotato per domani sera, ma il dato è destinato a crescere e crescerà.”Ho sentito che domenica ci sarà una grande affluenza all’Olimpico per applaudire la squadra. Abbiamo bisogno di voi”, ha scritto Garrido su Twitter. Lazio-Inter sarà una finale vera e merita una cornice spettacolare. La partita dei laziali inizierà alle 16 a Ponte Milvio, per l’occasione sarà zona off limits, isola pedonale, verrà riservata al popolo biancoceleste. Si salterà a bordo di un pullman a due piani, stile inglese, all’interno troverà posto un deejay, la sua musica accompagnerà pre-partita e post-partita. La festa si chiama “terzo tempo Curva Nord”, è stata pensata per ribadire i valori storici laziali. Sul pullman troverà posto un tifoso romanista del Bangladesh, una risposta a chi crede che il popolo laziale sia razzista.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto