NOTIZIE
LAZIO in ansia, GONZALEZ rischia
Il Corriere dello Sport (F. Patania) – Diminuiscono le possibilità di vedere in campo l’uruguaiano nel derby. Hernanes recuperato. Petkovic ha scelto il 4-1-4-1…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Allarme Gonzalez. La fascite plantare tormenta il centrocampista da settimane. Ieri (come martedì) ha svolto solo lavoro differenziato. Secondo il Corriere dello Sport, ogni giorno che passa senza allenarsi diminuiscono le possibilità di vederlo in campo nel derby con la Roma. Oggi si vedrà se e come farlo allenare, ma l’uruguaiano resta il dubbio principale della formazione della Lazio per la finale di Coppa Italia di domenica.
Hernanes completamente recuperato dall’affaticamento muscolare che gli aveva impedito di giocare a Trieste. Fatta eccezione di Gonzalez, dunque, sono tutti disponibili, compreso Pereirinha, recuperato da uno stiramento. Petkovic punterà sul 4-1-4-1: in difesa Konko a destra, Biava e Dias centrali, Radu a sinistra. Ledesma in regia, Hernanes e Onazi gli interni. Candreva e Lulic sulle fasce, Klose davanti. Difficile che Mauri possa partire titolare. Nel caso, invece, dovesse recuperare Gonzalez, in panchina andrebbe Onazi. Floccari ed Ederson saranno le carte da giocare a partita in corso.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto