NEWS DELLA GIORNATA
Lazio in campo da lunedì. Manca solo l’ufficialità. La società pensa ai rinnovi di Cataldi, Lulic e Parolo. Calano i contagi

NEWS DELLA GIORNATA – Superata quota 100mila contagi in Italia, ma negli ultimi giorni si è registrata una significativa diminuzione dei nuovi positivi. Rispetto a ieri, i decessi legati alla pandemia di Covid-19 salgono a 474. Cominciano ad arrivare segnali confortanti dal fronte sanitario e il presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti, nel pomeriggio ha riunito in call conference sia Lazio che Roma per discutere del via libera agli allenamenti. Manca soltanto l’ufficialità, ma se l’indiscrezione dovesse essere confermata la Lazio tornerebbe a Formello già da lunedì.
Casa Lazio
Con l’eventuale ritorno sul rettangolo verde, la società si sta attrezzando per chiudere in bellezza questo campionato eccellente. Lotito e Tare vorrebbero far proseguire l’avventura in biancoceleste di Milinkovic anche nella prossima stagione. Sul Sergente hanno messo gli occhi molte big europee, Manchester United e Chelsea su tutte, ma grazie alla qualificazione della Lazio in Champions, il serbo potrebbe restare ancora alla corte di Simone Inzaghi. Sul fronte dei rinnovi, invece, il club capitolino sta valutando le diverse opzioni legate a Lulic, Danilo Cataldi e Marco Parolo in scadenza a giugno.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio