NOTIZIE
Lazio, in Coppa Italia è emergenza difesa: fuori 4 titolari. A fianco di Acerbi pronti Patric e Romulo
LAZIO MILAN COPPA ITALIA – Un febbraio nero per la Lazio sotto il punto di vista degli infortuni. Domenica scorsa, a Genova, si è arrivati alla massima emergenza: 10 giocatori out. Simone Inzaghi…

LAZIO MILAN COPPA ITALIA – Un febbraio nero per la Lazio sotto il punto di vista degli infortuni. Domenica scorsa, a Genova, si è arrivati alla massima emergenza: 10 giocatori out. Simone Inzaghi, adesso, può tornare ad abbozzare un sorriso: Milinkovic è recuperato e Marco Parolo potrebbe rivedere il campo martedì prossimo, nella semifinale di Coppa Italia contro il Milan. Ma con i rossoneri sarà allarme rosso in difesa.
UNA DIFESA SGUARNITA – Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, Luiz Felipe e Bastos hanno alzato bandiera bianca, così come Wallace. Con il Milan mancherà anche Radu, squalificato, ed Inzaghi avrà a disposizione il solo Acerbi come difensore di ruolo. C’è ancora tempo per pensare a quale soluzione attuare: Leiva, arretrato, non ha convinto a Marassi e allora si potrebbe pensare a una linea a tre con Romulo e Patric ai fianchi del “leone”. Due terzini centrali: una strategia rischiosa ma (quasi) obbligata.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio