NOTIZIE
Lazio in Grecia cercando conferme
Sul campo del Panathinaikos, i Biancocelesti vogliono punti importanti in chiave qualificazione e per restare al comando del Gruppo…
La vittoria contro l’AC Milan ha confermato che la S.S. Lazio scoppia di salute. Tre successi di fila hanno portato a ridosso del secondo posto i Biancocelesti, che nel Gruppo J di UEFA Europa League guardano tutti dall’alto in basso.Così il sito dell’UEFA presenta la sfida di questa sera. Due risultati positivi contro il Panathinaikos FC – fanalino di coda nel raggruppamento e a metà classifica nella Super League – sarebbero probabilmente decisivi per superare il turno: lo sa bene Vladimir Petković, che chiede ai suoi di “giocare come fatto fino ad ora”.
La squadra ellenica ha una buona tradizione nelle sfide casalinghe contro avversarie italiane: è reduce da tre vittorie consecutive, due delle quali ottenute contro la rivale cittadina della Lazio – l’AS Roma – nella Coppa UEFA 2009/10. Contro il Panathinaikos, che tra campionato ed Europa nelle ultime otto partite ha vinto solo una volta, sarà Sergio Floccari a guidare l’attacco: dopo la buona prestazione contro l’NK Maribor, l’attaccante avrà il delicato compito di non far rimpiangere Miroslav Klose, che raggiungerà i compagni direttamente giovedì. Cinquantuno minuti in serie A, Floccari all’OAKA Spiros Louis sarà titolare per la seconda volta di fila in Europa League.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto