NOTIZIE
Lazio, in trasferta sei micidiale: rendimento esterno da scudetto
TORINO LAZIO TRASFERTA – Manca poco al match valido per la 35esima giornata di campionato che molto dirà in chiave Champions…

TORINO LAZIO TRASFERTA – Manca poco al match valido per la 35esima giornata di campionato che molto dirà in chiave Champions: la Lazio, impegnata a Torino, è chiamata a vincere per rimanere incollata al terzo posto e tentare la fuga su Roma – oggi in campo contro il Chievo – e l’Inter, che sfida a San Siro la Juventus. D’altronde, la squadra di Inzaghi in trasferta è letteralmente micidiale.
RENDIMENTO ESTERNO DA SCUDETTO – Fuori casa la Lazio ha vinto per undici volte, pareggiando in tre occasioni e collezionando appena tre sconfitte. 36 punti totali, sette in meno del Napoli e sei in meno alla Juventus: se avesse giocato solo in trasferta – sottolinea il Corriere dello Sport – probabilmente i biancocelesti sarebbero in lotta per il titolo di Scudetto.
IN EUROPA – Meglio della Lazio, in Europa, c’è solo il Manchester City di Guardiola con quattordici vittorie esterne in Premier: seguono Bayern Monaco e Paris Saint Germain (dodici successi).
A.M.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio