NOTIZIE
Lazio in visita all’Istituto “Via del Calice”. Keita: “Diamo sempre il massimo per i tifosi” (VIDEO/FOTO)
NOTIZIE LAZIO – Quattro bianco-celesti e Olympia hanno regalato una giornata di festa ai piccoli tifosi.
NOTIZIE LAZIO – Continua a stare vicino alla gente la Lazio. Questa mattina quattro giocatori bianco-celesti – Gentiletti, Keita, Novaretti e Ledesma – sono andati a far visita all’Istituto comprensivo romano “Via del Calice”, in via del Calice 34. Con loro era presente anche Olympia, la vera regina dell’evento. L’aquila e i calciatori sono stati travolti dall’amore dei piccoli tifosi con foto, domande, disegni.
Il primo a prendere la parola è il difensore argentino di rientro dal brutto infortunio di inizio stagione: “Fuori dal campo si può essere amici con gli avversari, l’amicizia non c’entra nulla con il calcio”.
Tra le decine di domande su Olympia arriva il turno di Keita: “Essere acclamati per fare quello che amiamo è il massimo, ci dà una grande spinta a fare bene per i nostri tifosi”. Infine è il turno anche di Ledesma: “I colori della Lazio sono bellissimi e la sua storia è impressionante”.
Una volta finite le domande ha avuto inizio una piccola sessione per gli autografi e un tour nelle varie classi dell’istituto.
Lazio in visita all’Istituto “Via Calice… by lazionews
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto