INFORTUNATI
Lazio, le condizioni degli acciaccati: Immobile punta il derby?
LAZIO INFORTUNATI- Giornata di esami per la Lazio che, nell’11^ giornata della Serie A 2022/23 ha superato uno dei più temuti, l’Atalanta di Gasperini al Gewiss Stadium. Gli esami di oggi, invece, riguardano le condizioni degli infortunati e degli acciaccati, in particolare Patric e Lazzari.
LEGGI ANCHE—-> Coppa Italia: ecco la data di Lazio-Bologna
Lazio, gli esami degli infortunati in Paideia
Secondo quanto appresso dalla redazione di Lazionews.eu nella giornata di oggi si è sottoposto a esami strumentali presso la clinica Paideia il difensore spagnolo della Lazio Patric. Mister Sarri attende con ansia gli esiti, tirando però un grande respiro di sollievo perché la prestazione offerta da Casale al fianco di Romagnoli a Bergamo è stata di altissimo livello.
Da valutare anche le condizioni di Lazzari, uscito malconcio dalla battaglia contro gli orobici, con i segni della lotta sulla caviglia, postata sui social. I prossimi allenamenti serviranno per testare il livello di dolore dell’esterno biancoceleste in vista della gara decisiva di Europa League.
Discorso a parte per Ciro Immobile: come sottolineato da Sarri in conferenza stampa, infatti, il Capitano starebbe facendo di tutto per poter accorciare i tempi di rientro. Domani il bomber della Lazio si sottoporrà a ulteriori esami strumentali in Paideia, con in testa un unico, grande obiettivo: il derby di Roma.
Martino Cardani
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto