INFORTUNATI
Lazzari, oggi esami in Paideia: ecco i tempi di recupero
LAZIO INFORTUNIO LAZZARI- Dopo il dolore percepito durante la vittoria contro il Verona di domenica 11 settembre, nella gara valida per la 6^ di Serie A 2022/23, oggi l’esterno Manuel Lazzari si è sottoposto agli esami alla Clinica Paideia. Ecco i tempi di recupero secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Lazionews.
LEGGI ANCHE—-> Cremonese – Lazio, i tifosi si fanno sentire: settore ospiti sold out
Lazio, l’infortunio di Lazzari e i tempi di recupero
Fuori contro il Mitdjylland in Europa League e contro la Cremonese in campionato. Questo sarebbe il responso che gli esami clinici hanno fornito a Manuel Lazzari, dopo il risentimento distrattivo al flessore destro evidenziato già nel dopo-partita dal dott. Rodia. Non sembrerebbe, dunque, nulla di grave o particolarmente lungo; tuttavia, trattandosi di un infortunio muscolare, sarà da trattare con estrema cura e cautela. Il rientro di Lazzari sarebbe dunque previsto per dopo la sosta per le Nazionali.
Le idee di Sarri per sostituire Lazzari
Vista l’assenza forzata dell’esterno titolare, è probabile che Maurizio Sarri decida di puntare su Hysaj, apparso comunque in crescita nelle ultime uscite stagionali. Non sembrerebbero convincere Mau lo spostamento a destra di Patric o di Radu. L’albanese, quindi, appare il favoritissimo per una maglia nell’undici di partenza delle prossime partite.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto