NOTIZIE
LAZIO-INTER. Arbitra Damato, precedenti positivi con entrambe. Il quarto uomo è Tagliavento
Sarà il fischietto di Barletta a dirigere il match dell’Olimpico
LAZIO-INTER. Arbitra Damato, precedenti positivi con entrambe. Il quarto uomo è Tagliavento
L’ultima giornata di campionato è alle porte. La Lazio si gioca le sue ultime speranze di accedere ai preliminari di Champions League nella sfida dell’Olimpico contro l’Inter. A dirigere il match delle 20.45 sarà Antonio Damato, insieme agli assistenti Maggiani e Copelli e al IV Uomo Tagliavento. I precedenti del fischietto di Barletta con i biancocelesti sono abbastanza positivi: sei vittorie, un pareggio e tre sconfitte. In questo campionato le strade della squadra di Reja e di Damato si sono incrociate in tre occasioni: nel successo esterno a Bologna, in quello interno contro il Milan e l’ultima volta risale alla sconfitta allo Juventus Stadium.
Anche con l’Inter i precedenti sono buoni: otto vittorie, un pareggio e una sconfitta. Damato, inoltre, ha diretto una sfida tra biancocelesti e nerazzurri in passato: era il cinque dicembre 2007 e la Lazio di Reja perse tre a zero a San Siro.
Meno positivi, per la squadra capitolina, i precedenti con Tagliavento, che domenica sera sarà il quarto uomo. Con il fischietto di Terni i biancocelesti hanno rimediato sei vittorie, due pareggi e sette sconfitte. Inoltre, Tagliavento si è reso protagonista di un grave svista nell’ultimo turno di campionato, quando nella sfida tra Genoa e Udinese ha espulso erroneamente Palacio lasciando i rossoblu in nove.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto