NOTIZIE
LAZIO-INTER. Del Piero: “E’ una questione di nervi, i biancocelesti stanno meglio ma stasera sarà una finale”
LAZIO INTER INTERVISTA DEL PIERO – E’ sicuramente il match più atteso dell’ultima giornata di campionato: Lazio ed Inter si sfidano nello scontro diretto che vale un posto nella prossima…

LAZIO INTER INTERVISTA DEL PIERO – E’ sicuramente il match più atteso dell’ultima giornata di campionato: Lazio ed Inter si sfidano nello scontro diretto che vale un posto nella prossima Champions League. Un giocatore che ha disputato tante partite nella massima competizione europea è sicuramente Alessandro Del Piero: l’ex numero 10 della Juventus è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ per raccontare le sue sensazioni in vista della sfida dell’Olimpico. Queste le sue dichiarazioni.
LAZIO-INTER – “Stasera conta molto lo stato emotivo, la gestione della tensione. Le due squadre nell’arco del campionato hanno fatto vedere grandi cose, anche se l’Inter è crollata dopo il girone d’andata. La Lazio, nonostante qualche momento di alti e bassi, ha disputato una stagione straordinaria pensando anche alle coppe europee. Contano tanto i nervi, di solito quando ci arrivi così chi è sopra li ha gestiti un po’ meglio durante l’anno. Però è una finale e tutto può succedere”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio