NOTIZIE
Lazio-Inter, il telecronista della tv albanese in lacrime: “Mi ha toccato un fatto”
GIORNALISTA LACRIME LAZIO INTER – Quante lacrime, domenica sera sul fischio finale. Ma non solo allo stadio: Ylli Aga, giornalista dell’emittente albanese Super Sport,…

GIORNALISTA LACRIME LAZIO INTER – Quante lacrime, domenica sera sul fischio finale. Ma non solo allo stadio: Ylli Aga, giornalista dell’emittente albanese Super Sport, è finito a piangere al termine di Lazio – Inter ed il suo pianto ha fatto il giro del web, in Albania.
LE LACRIME – “Sapevo dell’importanza di questa sfida, ma non sapevo che l’avrei commentata io”, ha dichiarato a Panorama Sport. “Di solito questo tipo di partite sono commentate da Shakohoxha (due giornalisti e telecronisti di Super Sport, ndr). La partita mi ha impressionato davvero, perché è stato una delle gare più eccitanti che abbia mai commentato o visto in Serie A. Nella telecronaca, sei principalmente preparato a cose generiche, ma una singola immagine può bastare a farti emozionare all’infinito. Sono stato toccato dalle lacrime di un piccolo tifoso della Lazio. Mi ha toccato profondamente. Se sono un fan della Lazio o dell’Inter? Non sono un sostenitore di nessuna di queste squadre, sebbene questa professione ti renda un po’ tifoso di tutte le squadre. Prima del match, però, speravo che la partita si chiudesse nella maniera migliore per Igli tare e Thomas Strakosha”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio