NOTIZIE
LAZIO-INTER. Jacobelli: “Sarà una partita al cardiopalma. De Vrij? Deve giocare perché…”
LAZIO INTER INTERVISTA JACOBELLI – Inizia oggi la settimana decisiva per la stagione della Lazio: i biancocelesti si giocheranno domenica 20 maggio l’accesso alla prossima Champions League…

LAZIO INTER INTERVISTA JACOBELLI – Inizia oggi la settimana decisiva per la stagione della Lazio: i biancocelesti si giocheranno domenica 20 maggio l’accesso alla prossima Champions League nei 90 minuti contro l’Inter. Il direttore di ‘Tuttosport’ Xavier Jacobelli è intervenuto ai microfoni di ‘RMC Sport’ per raccontare le sue sensazioni in vista di questa sfida e dire la sua sul caso De Vrij. Queste le dichiarazioni.
LAZIO-INTER – “Mi aspetto una partita al cardiopalma per entrambi, perché sappiamo che in virtù dell’esito del confronto d’andata l’Inter deve centrare la vittoria. I nerazzurri sono nelle mani di Icardi, nonostante gli errori nell’ultima partita con il Sassuolo. Nessuno poteva immaginare all’inizio della stagione che la conquista del posto in Champions sarebbe stato in ballo negli ultimi 90 minuti”.
DE VRIJ – “Deve giocare. Dalla legge Bosman in poi ci sono regole di mercato molto precise. L’impegno e la professionalità del difensore olandese sono sempre stati altissimi e lo conferma il suo rendimento, soprattutto in questa parte finale di stagione. Se lo riterrà nelle migliori condizioni, Inzaghi lo metterà in campo, anche per avviare un nuovo percorso di rinnovata mentalità sportiva”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio