NOTIZIE
Lazio-Inter, la sfida dei bomber
IMMOBILE ICARDI – Quella che andrà in scena questa sera all’Olimpico, non sarà semplicemente uno scontro diretto fra due squadre in lotta per la Champions League….
IMMOBILE ICARDI – Quella che andrà in scena questa sera all’Olimpico, non sarà semplicemente uno scontro diretto fra due squadre in lotta per la Champions League, ma sarà sopratutto la sfida fra i due capo-cannonieri della scorsa stagione.
COME LORO NESSUNO – Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Icardi ed Immobile, nelle ultime due stagioni di serie a hanno segnato più di tutti, 58 reti per l’attaccante campano, una in meno per l’argentino. Contando anche gli altri campionati europei il bomber della nazionale si trova al settimo posto posto, a pari merito con Cristiano Ronaldo, in una classifica dove neanche a dirlo comanda Messi, con 78 reti segnate.
RIVINCITA – Lo scorso maggio, nello spareggio per la qualificazione nella massima competizione europea, fu il centravanti dell’Inter a sorridere, realizzando il gol del momentaneo 2-2, che gli permise di agguantare l’italiano a quota 29. Quella sera l’Inter si prese tutto, oggi il numero 17 della Lazio spera sia un altra storia.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto