NOTIZIE
Lazio-Inter, tutti gli eventi del pre-partita: da Briga alla proposta di matrimonio

LAZIO INTER SCENOGRAFIE – Il posticipo domenicale della 24ª giornata prevede il big match dell’Olimpico tra Lazio e Inter. La cornice di pubblico è quella delle grande occasioni con uno stadio che va verso il record di presenze. Ad aprire la sfida ci sarà il cantante Briga, grande tifoso biancoceleste, che sarà protagonista di un’esibizione delle sue. Oltre a questo ci saranno anche altri eventi che faranno da antipasto alla partita. I tifosi hanno preparato 3 scenografie per regalare ai propri beniamini un’atmosfera magica. Ci sarà anche una proposta di matrimonio tra due giovani ragazzi americani tifosi della Lazio.
Gli eventi del pre-partita di Lazio-Inter
AGGIORNAMENTO 20:23 – La Lazio ricorda uno dei suoi padri fondatori, Luigi Bigiarelli, scomparso proprio il 16 febbraio del 1908.
AGGIORNAMENTO 20:08 – La proposta di matrimonio tra i due giovani tifosi della Lazio provenienti dall’America è avvenuta con i giocatori biancocelesti che hanno indossato i fratini con la scritta “Will you marry me?“. Ora assisteranno al match in Tribuna Monte Mario.
AGGIORNAMENTO ORE 20:04 – I tifosi dell’Inter espongono una bandiera di Diabolik, in ricordo del tifoso biancoceleste e in onore del gemellaggio tra le due tifoserie.
AGGIORNAMENTO ORE 20:00 – Briga canta “100 anni insieme”, uno degli inni della Lazio.
AGGIORNAMENTO ORE 19:56 – Andrea Costa ha suonato I’ll Fly with you con il violino, ora tocca a Briga scendere in campo per la sua performance.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE9 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA9 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio