NOTIZIE
LAZIO-Inter, vertice per ZARATE
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Lotito aspetta la risposta di Moratti: il diritto di riscatto scade il 31 Maggio…
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Lotito aspetta la risposta di Moratti: il diritto di riscatto scade il 31 Maggio…
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Lazio-Inter, domani sera, sarà anche l’occasione per discutere del futuro di Mauro Zarate. Prestito con diritto di riscatto a favore dell’Inter. Così Lotito lo aveva ceduto a Moratti il 31 agosto dell’anno scorso grazie al lavoro diplomatico e alla tela tessuta dall’avvocato Bozzo, che da un paio di mesi non segue più l’argentino. Nel contratto era stata fissata la scadenza per esercitare l’opzione di riscatto. La società nerazzurra, posto che ne abbia l’intenzione, avrà tempo sino al 31 maggio per prendere Zarate a titolo definitivo. Versando 15,5 milioni lo acquisterebbe in modo automatico, ma è un’ipotesi remota, per non dire impossibile. Così si prova a immaginare un possibile scambio con Pazzini. Lotito è disposto a discuterne, ma la trattativa sarebbe dura, complicata. L’Inter chiede quasi 20 milioni, che alla Lazio farebbe coppia o giocherebbe in alternativa a Klose, 34 anni il 9 giugno. Per la prima volta, domani, Maurito si ripresenterà all’Olimpico, nello stadio in cui ha alzato la Coppa Italia e battuto la Roma, da avversario. Nella sfida d’andata, a San Siro, Ranieri lo lasciò in panchina per novanta minuti. Ad Appiano Gentile per adesso Zarate non compare nella probabile formazione dell’Inter, ma è scontato pensare che Stramaccioni se non dall’inizio, almeno a partita in corso, lo sgancerà. Il futuro dell’argentino resta però un rebus.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto