NOTIZIE
Lazio-Inter, Zaccheroni: “Inzaghi è uno dei migliori allenatori italiani.Stasera nerazzurri favoriti”
ZACCHERONI LAZIO INTER – Non solo ex giocatori in comune, nella loro storia, Lazio e Inter hanno condiviso anche alcuni allenatori, uno fra questi Alberto Zaccheroni…

ZACCHERONI LAZIO INTER – Non solo ex giocatori in comune, nella loro storia, Lazio e Inter hanno condiviso anche alcuni allenatori, uno fra questi Alberto Zaccheroni, che ha in un intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha parlato del suo passato e del match di stasera.
INZAGHI – “Oggi è uno dei migliori allenatori italiani,si parla troppo poco di Simone, sta facendo da anni cose straordinarie, non è più una sorpresa.Ha perso elementi come Biglia e De Vrij ma non si è mai snaturato.Da giocatore non gli riconoscevo la determinazione attuale mostrata in panchina. In campo Inzaghi, aveva qualità molto importanti ma gli mancava la cattiveria. E’ stato una piacevole scoperta, mai pensavo di vederlo nei panni di tecnico”.
LA PARTITA – “L’Inter è favorita e più forte. Sono due squadre diverse, i biancocelesti riescono a sorprenderti partendo molto bene dalle retrovie, mentre i nerazzurri danno il meglio quando riescono a giocare nella metà campo degli avversari.
MILINKOVIC – Vale quanto chiede Lotito: è straordinario, capace di vincere i duelli in ogni zona del campo. Tecnica,corsa,forza fisica e strapotere nel gioco aereo, il prototipo del centrocampista perfetto.”
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
NOTIZIE3 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
EUROPA LEAGUE7 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere