NEWS DELLA GIORNATA
Lazio interessata a Eder e Tino Costa, Cavanda: c’è l’offerta del Besiktas. Martedì la presentazione del ritiro di Auronzo
NEWS DELLA GIORNATA – Continuano a circolare molti nomi in casa biancoceleste e l’ultimo in ordine di tempo è il portoghese di proprietà dello Spartak Mosca…
NEWS DELLA GIORNATA – Come preventivabile, giorni intensi in materia di calciomercato in questo inizio di estate biancoceleste. Gli uomini di mercato della Lazio aspettano, studiano tutte le situazioni che potrebbero rivelarsi vantaggiose per sferrare il colpo giusto. Mentre ancora deve partire il ritiro estivo della truppa di Pioli, che verrà presentato ufficialmente martedì alle 12 in conferenza stampa, continuano a circolare nomi. L’ultimo in ordine di tempo è quello del jolly di centrocampo Tino Costa, in prestito al Genoa dallo Spartak Mosca, per cui la Lazio starebbe lavorando a un prestito con diritto di riscatto. Dopo qualche giorno invece torna ad emergere la pista Eder, profilo che affascina dalle parti di Formello, da dove sono partiti i primi sondaggi informativi. Sembrano allontanarsi invece altri due nomi accostati ai biancocelesti recentemente: Pazzini infatti sembra molto vicino al Verona, l’uruguaiano Gaston Ramirez potrebbe invece tornare al Bologna (che sta cercando l’ex Lazio Barreto). I biancocelesti non hanno invece voluto affondare il colpo per Diego Perotti, con il patron genoano Preziosi che ha ammesso: “Si sono interessati, ma l’unica offerta è stata quella del Watford”. Chi invece è vicino all’addio alla Capitale è Luis Cavanda, prima vicino al Nizza e ora verso il Besiktas: i turchi offrono 2 milioni, i biancazzurri ne vogliono 2,5. L’agente, tra gli altri, del belga ha parlato del terzino ma anche di Keita Balde Diao, accostato all’Inter. “Dei nerazzurri non sappiamo nulla”, le parole di Letterio Pino.
F.I.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE6 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA6 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio