NEWS DELLA GIORNATA
Lazio-Inzaghi, avanti insieme. Lotito: “Ora pronti a ripartire”. Mercato: il sogno è Izzo, occhi su Baselli

NEWS DELLA GIORNATA – Lazio–Inzaghi, avanti insieme. Dopo settimane di silenzi e smentite, il tecnico biancoceleste ha firmato il prolungamento contrattuale con la società capitolina: manca solo l’ufficialità. Sulla decisione dell’allenatore avrebbe inciso anche la volontà dello spogliatoio, ed in particolare un messaggio di Leiva. “Ora ripartiamo tutti insieme per raggiungere l’obiettivo che cerchiamo da tre anni” ha promesso Lotito, mentre il tecnico è passato a Formello prima di staccare la spina e godersi le vacanze: ecco perché.
CALCIOMERCATO – Ora è tempo di pensare al mercato. In difesa il sogno è Izzo, per il centrocampo piace Baselli, per cui sarebbe pronta l’offerta. Dalla Nigeria poi non hanno dubbi: “Adekanye ha già una gamba a Formello, firmerà un quadriennale“. In casa biancoceleste si avvicina anche Fares, ecco invece tutti i nomi in uscita. Tra questi potrebbe esserci Milinkovic che, stando alle ultime indiscrezioni, vuole giocare in Champions: ecco perché per il serbo in pole sembra esserci la Juventus.
IL RESTO DELLE NEWS – Romulo si complimenta con il Verona per il ritorno in Serie A, Immobile–Caicedo quinta coppia in campionato per numero di gol segnati. Eriksson ricorda gli anni passati nella Capitale, Rocchi parla di Var. Serie B, respinto il ricorso del Venezia; Supercoppa, ecco le possibili date.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio