NOTIZIE
Lazio, Inzaghi da oggi in ritiro con la squadra dalla sua parte. Ma con Lotito…
CASA LAZIO – I biancocelesti stanno attraversando un periodo non facile, caratterizzato da tre pareggi consecutivi in campionato e dalla sconfitta contro l’Apollon.
LAZIO – I biancocelesti stanno attraversando un periodo non facile, caratterizzato da tre pareggi consecutivi in campionato e dalla sconfitta contro l’Apollon. La Lazio è però ancora in piena corsa per tutti gli obiettivi fissati ad inizio stagione, ad un punto dalla zona Champions e qualificata ai sedicesimi di Europa League. Nonostante questo gli uomini di Inzaghi da oggi saranno in ritiro fino alla partita contro la Sampdoria per ritrovare spirito e mentalità.
RAPPORTI INZAGHI LOTITO – Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, i rapporti tra il mister e la squadra sono ancora ottimi. Lo stesso non si può dire tra il tecnico e il Presidente. Dalla scorsa estate qualcosa sembra cambiato rispetto al passato, il rapporto sembra si sia incrinato in virtù di alcuni piccoli-grandi contrasti sulla composizione dello staff. Inoltre al patron della Lazio, sembra non essere andata giù la gestione da parte dell’allenatore negli scontri diretti. Il tecnico piacentino non è minimamente in discussione, e non lo sarà nemmeno se i risultati continueranno ad essere deludenti. Da questo momento però Lotito ha deciso di essere più presente rispetto al passato.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 7 novembre: esordio biancoceleste Boksic, genio puro ma ribelle
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 8 novembre: Kozak, show europeo prima del derby
-
CRONACHE23 ore fa
Europa League, Lazio-Porto 2-1: Pedro la decide agli sgoccioli!