NOTIZIE
Lazio, Inzaghi dopo la sosta non sbaglia quasi mai
LAZIO SOSTA NUMERI – La sosta di campionato per le Nazionali è storicamente un momento utile per recuperare le energie ma spesso al rientro…

LAZIO SOSTA NUMERI – La sosta di campionato per le Nazionali è storicamente un momento utile per recuperare le energie ma spesso al rientro si rischia un eccessivo rilassamento, rivelandosi un arma a doppio taglio. Inzaghi, come riporta il Corriere dello Sport, da quando è sulla panchina della Lazio ha numeri strepitosi nelle gare post sosta: 8 vittorie, 2 pareggi e 1 sola sconfitta.
SFIDE – L’unica sfida persa da Inzaghi al rientro è il derby giocato subito dopo la disastrosa eliminazione italiana dal Mondiale, esclusa quella sfida il mister piacentino non ha mai sbagliato. Da ricordare tra le altre la splendida vittoria 4-1 dello scorso anno contro il Milan e il miracoloso 1-2 all’Allianz Stadium con il rigore parato da Strakosha oltre il novantesimo. Quest’anno il compito per Inzaghi sarà però complicatissimo: dopo le soste affronterà infatti il Milan in casa (25 Novembre), il Napoli in trasferta (20 Gennaio) e l’Inter (31 Marzo). I tifosi laziali sperano inanzitutto che nel momento che si giocheranno queste sfide la Lazio sia ancora in piena corsa Champions e che queste valgano quindi come scontri diretti, per il resto per quanto riguarda le gare dopo le soste c’è Inzaghi che sa cosa fare.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
NOTIZIE3 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
EUROPA LEAGUE15 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
NOTIZIE3 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere