INTERVISTE
Jacobelli: “La Lazio deve congratularsi con Immobile, su Sarri…”

LAZIO JACOBELLI INTERVISTA – Xavier Jacobelli ha espresso la sua opinione su quanto visto nella prima giornata di Serie A in un’intervista, analizzando anche la prestazione della Lazio.
LEGGI ANCHE —> Serie A, cade il vincolo territoriale: Verona – Roma a Doveri
Jacobelli: “La Lazio deve imparare dagli errori commessi a Lecce”
Queste le parole dichiarazioni rilasciate da Xavier Jacobelli a TMW Radio: “Il pareggio della Roma e la sconfitta della Lazio non vanno eccessivamente sottolineati, non si può parlare già di momento delicato. Sappiamo come i primi turni del torneo, specialmente in questo periodo dell’anno, possono essere condizionati da diversi fattori. La condizione fisica, i nuovi arrivi che devono inserirsi”.
Su Sarri
“Sarri ha parlato chiaramente di come non sopporti il fatto che sia aperto il mercato e ha l’appoggio di quasi tutti i colleghi. In casa Lazio ci sono stati due minuti di blackout, ma ci sono anche i meriti del Lecce. La formazione salentina ha meritato di vincere, e vanno sottolineati i meriti di D’Aversa e soprattutto di Corvino”.
Su Immobile
“La Lazio però deve congratularsi con Immobile che per il sesto anno consecutivo ha segnato all’esordio, è un fenomeno che sta facendo la storia della società biancoceleste. La squadra di Sarri deve imparare dagli errori commessi a Lecce.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA4 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio