NOTIZIE
Julio Cruz: “Si notava che Inzaghi avrebbe fatto l’allenatore. Gli altri…”

LAZIO JULIO CRUZ INTERVISTA – Ai microfoni de La Nacion è intervenuto l’ex calciatore biancoceleste Julio Cruz, parlando in particolare dei suoi ex compagni alla Lazio, oggi allenatori.
Lazio, le parole di Julio Cruz
“Simeone in campo non era solo un giocatore, si sentiva già un allenatore. Forse non con la stessa intensità di ‘Cholo’, ma anche Scaloni e Inzaghi, erano giocatori che già si notava che avrebbero fatto quel viaggio: per il loro profilo, per le loro preoccupazioni. Ora, se mi chiedi se l’ho notato in Gallardo, ti dico di no. E non avrei immaginato questa strada, in quel momento, neanche per Matías Almeyda. Onestamente no, non li ho visti pronti per quel tipo di percorso”.
Su Scaloni, ora ct dell’Argentina
“Ho avuto Scaloni come compagno di squadra anche ai Mondiali del 2006, lì ci siamo conosciuti bene e alla Lazio ci siamo riavvicinati. Questo è stato un regalo che oggi mi rende molto felice perché so che tipo di persona è. Quando gli hanno dato l’incarico da c.t. dell’Argentina è stato molto criticato da tanti tecnici e da tanti giornalisti, spesso la gente si lascia prendere la mano da quei commenti, ma io ho sempre creduto che fosse pronto nonostante la sua inesperienza”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio