NOTIZIE
Lazio-Juventus ai raggi X
RAGGI X – Tutto quello che c’è da sapere sulla gara, grazie agli approfondimenti di Lazionews.eu…

LAZIONEWS.EU – Ecco tutte le rubriche e gli approfondimenti che la nostra redazione ha dedicato alla partita tra Lazio e Juventus, in scena venerdì 4 dicembre alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma.
NUMERI E CURIOSITA’ – L’Olimpico come un fortino, la tradizione sorride alla Lazio: nei 6 incroci con la Juventus disputati nel mesi di dicembre i biancocelesti hanno conquistato l’intera posta 3 volte, concedendola ai bianconeri in 2 sole occasioni mentre il pareggio si è verificato una sola volta.
L’AVVERSARIA – Andiamo a scoprire i segreti dell’avversaria dei biancocelesti: la Juventus di Allegri. 118 giorni dopo la debacle in Supercoppa Italiana, i bianconeri incrociano di nuovo la Lazio. I bianconeri sono in risalita dopo un inizio di campionato disastroso, ma il tecnico deve fare i conti con gli infortuni…
OCCHIO AL FISCHIETTO – A dirigere la sfida tra Lazio e Juventus è stato chiamato Banti di Livorno. Lo stesso fischietto che aveva diretto la finale di Supercoppa Italiana…
NUMERI E CURIOSITA’ – Serata particolare per Miroslav Klose che, a 37 anni, non smette di infrangere record. Il tedesco, infatti, con la partita contro la Juventus raggiungerà le 15o presenze con l’aquila sul petto.
DALLA A ALLA Z – Il match raccontato da Lazionews.eu grazie alle lettere dell’alfabeto…
C’ERA UNA VOLTA – Lazio-Juventus, due lampi per fulminare i bianconeri. Corradi e Fiore a firmare la vittoria la laziale, l’ultima da 12 anni a questa parte…
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA19 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio