INTERVISTE
Juventus, Calvo: “Stiamo valutando il ricorso per la squalifica della curva”
LAZIO JUVENTUS CALVO INTERVISTA – Ai microfoni di DAZN è intervenuto uno dei dirigenti della Juventus, Calvo, prima della sfida contro la Lazio.
LEGGI ANCHE —> Sarri: “Oggi partita dura, dobbiamo giocare con convinzione”
Lazio – Juventus, le parole di Calvo
“Credo che la strada sia lunga. Guardiamo entrambe le classifiche: una in cui siamo al secondo posto e l’altra in cui abbiamo ancora tanto da lottare. Vendiamo cara la pelle, ci crediamo al massimo”.
Sulla penalizzazione
“Non abbiamo sensazioni, che servirebbero a poco. Abbiamo le convinzioni di aver operato in modo corretto. Siamo felici che mancano solo 11 giorni e sapremo come proseguire la nostra stagione”.
Sulla squalifica della curva
“Stiamo valutando il ricorso sulla chiusura della curva, mentre invece non ci sarà ricorso per la squalifica di Cuadrado. La Juventus è da sempre impegnata nella lotta contro il razzismo e nella politica delle inclusioni sociali. La squalifica della curva è stata una sorpresa per tre motivi: ci dicono che i cori si sono sentiti dal 35’ del secondo tempo, ma nessuno ci ha avvisato per fare un annuncio tramite speaker. Non è stata presa in considerazione, inoltre, la collaborazione della Juventus di individuare i tifosi responsabili. Un’altra sorpresa è che la partita Juventus-Inter era di Coppa Italia, quindi fuori abbonamento. Del settore chiuso erano presenti soltanto mille abbonati su circa cinquemila: ciò vuol dire che quattromila tifosi saranno penalizzati contro il Napoli. Non credo sia corretto”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto