INTERVISTE
Lazio-Juventus, Caputi: “I biancocelesti possono battere chiunque. Correa l’uomo in più”
LAZIO JUVENTUS CAPUTI – Meno uno al big match dell’Olimpico previsto per domani sera. La Juventus di Sarri farà visita alla Lazio che sta viaggiando sulle ali dell’entusiasmo grazie ai 6 successi di fila ottenuti in campionato. Per la partita sono previsti più di 50mila tifosi pronti a spingere gli uomini di Simone Inzaghi alla vittoria. Della gara di domani ha parlato il giornalista Massimo Caputi ai microfoni di Radio Bianconera. Ecco le sue parole sui biancocelesti.
Le armi della Lazio
“I pericoli veri per la Juve sono Correa e Luis Alberto più che Immobile, che resta comunque un attaccante incredibile. La pericolosità, l’estro, l’imprevedibilità la Lazio la ottiene grazie a questi calciatori. È una squadra che sta giocando bene e può mandare fuori di testa nello stretto qualunque avversario.”
I rischi per la Juve
“È l’avversario peggiore, ma è anche quello che ti permette di capire se sei la squadra più forte del campionato se in situazioni come questa trovi la forza mentale e tecnica. Serve una Juve attenta in fase difensiva e non mi riferisco ai difensori, ma ai centrocampisti.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa