NOTIZIE
Casale verso Lazio – Juventus: “Dobbiamo essere bravi a fare il nostro gioco”
LAZIO JUVENTUS CASALE INTERVISTA – In vista della gara contro la Juventus, Nicolò Casale ha concesso un’intervista in cui ha raccontato le sue sensazioni a riguardo e non solo. Il centrale biancoceleste si esprime sui bianconeri in generale, ma anche nello specifico parlando dei giocatori che potrebbero creare i pericoli maggiori.
LEGGI ANCHE —> Juventus, Allegri in conferenza: “Lazio ottimo campionato, per noi sarà difficile”
Casale su Lazio – Juventus: “Non dobbiamo sbagliare sulle palle inattive”
Nicolò Casale ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN, parlando di Lazio – Juventus e della stagione. Di seguito ecco le parole del centrale biancoceleste.
Su Lazio-Juventus
“Dobbiamo essere bravi a fare nostro gioco, senza commettere troppi errori. All’andata abbiamo perso 3-0 contro di loro, prendendo due gol da altrettanti errori in uscita. Dobbiamo fare questo salto contro di loro e cercare di sbagliare il meno possibile, soprattutto sulle palle inattive dove sono molto efficaci”.
Su chi teme di più della Juventus
“Dobbiamo stare attenti ai cross di Kostic, lui è un giocatore che mette 50 cross a partita. Dobbiamo attenzionarlo perché loro hanno grandi attaccanti davanti e lui proverà a servirli”.
Sulla stagione della Lazio
“A noi non piace parlare di questo obiettivo qui. Adesso affrontiamo ogni partita nel migliore dei modi, un sabato o domenica alla volta e a fine anno tireremo le somma. Ora, detto questo, non nascondiamo che giocando solo il campionato questo obiettivo lo abbiamo”.
CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTICHE LIVE SULLA LAZIO
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto