NOTIZIE
Lazio-Juventus, Mandelli: “I biancocelesti ci arrivano nel migliore dei modi, ma i bianconeri avranno voglia di rivalsa”
LAZIO JUVENTUS MANDELLI – Sabato sera, la Lazio affronterà la Juventus nel big match della 15esima giornata di Serie A. L’ex attaccante dei capitolini Paolo Mandelli ha parlato così della sfida ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.
Momento Lazio
Momento delicato, dove i punti in palio diventano pesanti. La Lazio c’arriva nel migliore dei modi, ha fiducia, sta bene fisicamente. Ho paura che la Juventus sia vogliosa di rifarsi dopo aver fatto un mezzo passo falso. Parecchi gol li hanno presi nell’ultima giornata, prima sembrava essere più solida, adesso qualche scricchiolio c’è. Su questo devo giocare la Lazio. I biancocelesti in contropiede hanno giocatori devastanti. Immobile è un maestro nell’attaccare gli spazi. Mi piace molto come gioca Inzaghi, è un fraseggio che non è mai fine a se stesso, è di qualità ma in preparazione della giocata. E’ anche difficile da difendere in una situazione così”.
De Ligt
“De Ligt? Ti dà l’idea di essere insuperabile, di essere sempre concentrato, ma in un momento o l’altro così concentrato non lo è, qualcosa ti concede anche a livello mentale. Gli attaccanti lo devono sapere. È comunque un giocatore importante, la Juventus in panchina ha alternative molto forti.
Rigore Luis Alberto
“Sono segnali importanti, che ti danno l’idea che il gruppo abbia un obiettivo comune. Immobile è un giocatore fortissimo, di squadra, e fa la differenza. Ho sempre avuto un debole per lui da quando l’ho incontrato in Primavera, mi piace molto perché ha dei numeri importanti ma gioca di squadra, diverte, è un giocatore completo”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto