NOTIZIE
LAZIO-JUVENTUS. Marchetti: “Abbiamo proposto il nostro gioco molto bene. Parata su Giovinco? Ho pensato quando ero a Cagliari…”
Il portiere biancoceleste si è reso protagonista anche stasera di una grande…
Federico Marchetti è stato intercettato ai microfoni di lazio style channel dopo la partita vinta contro la Juventus. Vediamo quello che ha detto:
Sulla parata dell’ultimo minuto? “Importante, anche perchè con il 2-2 era finita e sarebbe stata una beffa. Dai, con un pizzico di fortuna e uno di bravura, siamo riusciti a mantenere il 2-1”.
Dove ti è piaciuta di più la Lazio di stasera? “Abbiamo proposto il nostro gioco, ci siamo difesi, e con grande personalità abbiamo fatto una grande partita contro una delle squadre più forti d’europa. Abbiamo fatto una grande partita e ci godiamo questa finale”.
Sulle sue esultanze: “I miei compagni mi danno grosse soddisfazioni. Si era capito che negli ultimi minuti c’era da mantenere la serenità”.
Sul tiro di Giovinco? “In quegli attimi lì, ho pensato a quando stavo a Cagliari vagamente e mi son detto “Spero che Dio mi dia una mano” , “Voglio la finale e voglio godermela”. Per fortuna è andata così. Ora pensiamo al Campionato al Genoa, squadra che ha cambiato molto e che vorrà rifarsi”.
Roma o Inter per la finale? “Sarebbe redicolo parlarne ora, chi vincerà vuol dire che se lo è meritato, noi sappiamo il nostro valore”.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto