NOTIZIE
LAZIO-JUVENTUS. ORSI: “Non ho visto una brutta Lazio, ma mi ha deluso Hernanes”
L’ex portiere biancoceleste ha aggiunto: «prendere il rigore dopo pochi minuti è stato un brutto colpo»…
NOTIZIE SS LAZIO – Alla fine di Lazio Juventus, l’ex portiere della Lazio Fernando Orsi ha commentato il match ai microfoni di tuttojuve.com. Queste le sue parole.
«La Juventus è stata superiore, ma la Lazio ci ha provato nonostante le tante assenze. E’ entrata in campo con grande voglia ma prendere il rigore dopo pochi minuti è stato un brutto colpo. La Lazio ha avuto tante occasioni per pareggiare, poi dopo aver subito il raddoppio poteva riaprirla ma c’è stata molta imprecisione. Però non ho visto una brutta Lazio, ha fatto quello che poteva con i giocatori che ha a disposizione e lo stato di forma attuale».
Chi ha deluso particolarmente?
«La Lazio ha quattro-cinque giocatori di qualità e quando vengono a mancare è chiaro che si fa fatica. Da Hernanes mi aspettavo di più, poi ci sono Mauri e Klose che non sono al meglio della condizione e questo ha condizionato molto la prestazione».
La classifica si fa preoccupante?
«Ci sono ancora tante partite, Inter e Roma sono lì e se la giocheranno fino alla fine. Poi c’è la finale di Coppa Italia ed anche lì c’è una porta per l’Europa, ma la Lazio può riprendersi tranquillamente una posizione importante in questo campionato».
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto