NOTIZIE
Udinese – Lazio, Kamada o Vecino? Il nodo a centrocampo
LAZIO KAMADA VECINO SERIE A – In vista del match contro l’Udinese, Daichi Kamada rischia di essere insediato da Matias Vecino. L’uruguaiano è in ballottaggio col giapponese non solo per Udinese – Lazio, infatti Vecino potrebbe superare Kamada nelle gerarchie di Maurizio Sarri.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Lazio, il punto su Nicolas Valentini
Le rotazioni a centrocampo
Guendouzi e Rovella, spesso titolari nell’ultimo periodo, rimangono i favoriti per la sfida contro l’Udinese. Il dubbio di Maurizio Sarri è su chi affiancherà i due siccome Kamada tarda ad integrarsi con i meccanismi dell’allenatore. Il giapponese ha fatto fatica contro il Frosinone ed è sostituito proprio da Vecino, dopo i cambi la Lazio è riuscita a ribaltare il risultato sul 3-1.
Le riflessioni di Maurizio Sarri
L’allenatore della Lazio guarda i giocatori a propria disposizione e studia i tempi di rientro degli indisponibili in vista del derby della capitale di Coppa Italia. La gestione dell’energie è fondamentale in questo frangente di stagione e Sarri: dopo la trasferta di Udine, la Lazio affronterà la Roma in Coppa Italia ed il Lecce. Dopodiché comincerà il viaggio per la Final Four di Supercoppa in Arabia Saudita e la Lazio affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello