NEWS DELLA GIORNATA
Lazio-Keita, è scontro totale. Inzaghi pensa a Djordjevic come esterno. C’è Grosicki?
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie biancocelesti di oggi in un solo articolo…

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio parte per Bergamo senza Keita. Il senegalese infatti ha abbandonato l’allenamento e non è stato inserito nella lista dei convocati. Il suo comportamento non è piaciuto ad Inzaghi, che lo ha commentato in conferenza stampa: “Sono basito da lui. Voglio giocatori orgogliosi“. L’esterno ha poi risposto al proprio mister con un lungo messaggio: “E’ strano che non mi capisca. Ho un problema al ginocchio”. Le accuse del giocatore non sono passate inosservate alla società, che ha espresso la propria posizione tramite Peruzzi: “Nessuno gli ha detto di non rischiare“. Domani al posto del classe ’95 potrebbe giocare Djordjevic, in ballottaggio con Oikonomidis e Lombardi: qui le probabili formazioni.
QUI ATALANTA – La gara di domani sera è stata presentata anche da Gasperini: “Sarà difficile contro i biancocelesti“, rivela il tecnico ai giornalisti. Anche Paloschi, a poche ore dal match, ha rilasciato un’intervista: “Voglio superare il mio record di gol“. L’ex Swansea è uno dei punti fermi dei nerazzurri, formazione che noi abbiamo studiato in modo approfondito: ecco il nostro focus.
IL RESTO DELLE NEWS – Il calciomercato è in stand-by, anche se la Lazio continua a cercare un esterno: nelle ultime ore sarebbe diventata più calda la pista legata a Grosicki. In Turchia Onazi ha esordito con due gol, mentre Crecco, Filippini e Guerrieri sono stati convocati con la B Italia
R.C
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio