NOTIZIE
Lazio, la carica degli ex: “Champions complicata ma possibile”
LAZIO OBIETTIVO CHAMPIONS LEAGUE – Il Corriere dello Sport, dopo la lunga intervista di ieri a Claudio Lotito, ha chiesto a dieci grandi ex della Lazio pareri sul presente e futuro della squadra. I commenti sono stati quasi tutti a favore dell’operato del Presidente con qualche piccola eccezione. Queste le parole degli intervistati.
Wilson
“Lotito ha ragione, anche perché l’organico dei titolari della Lazio può dare di più. Abbiamo 13 calciatori che se stanno in palla se la possono giocare con tutti e se nessuno di loro si farà male, la Lazio sarà da Champions.”
Oddi
“Non è stata una grande campagna acquisti ma sono arrivati i rinforzi voluti dal ds e dall’allenatore. Lotito ha esaudito i loro desideri e adesso si aspetta dei risultati. Credo comunque che la Lazio possa lottare per la Champions.”
Agostinelli
“Lotito ha fatto bene a richiamare tutti ai propri doveri. La squadra è da Champions se acquista la continuità che in queste partite è stata altalenante.”
Garlaschelli
“Spiace vedere la Lazio perdersi durante le gare. Il presidente ha accontentato tutti, dal tecnico ai calciatori fino ad arrivare al ds. Si poteva fare qualcosa in più sul mercato, ma anche così la squadra può puntare al quarto posto. Non sarà facile.”
D’Amico
“La Lazio è chiamata a fare di più. Mancano punti e qualche rinforzo, ma la squadra è competitiva. La rosa titolare è da Champions, ma non credo che i titolari possano giocare tutte le partite da qui alla fine del campionato.”
Giannichedda
“A livello di risultati ha ragione Lotito. Bisogna fare qualcosa di più rispetto alla scorsa stagione. Per la rosa che ha, la Lazio corre per la Champions.”
Orsi
“Sono dubbioso. Tante volte alla Lazio è mancata la personalità per andare in Champions e anche quest’anno non ho messo i biancocelesti tra le possibili squadre da quarto posto.”
Marcolin
“Oggi per quello che si è visto la Lazio non vale la Champions League, manca un giocatore con una cultura vincente. Inzaghi ha iniziato male, ma Lotito non lo attacchi.”
Piscedda
“La Lazio poteva entrare nell’Europa che conta già un anno fa. Lotito fa bene a chiedere di più ai suoi.”
Delio Rossi
“Lotito dice di avere una squadra forte ma solo lui può sapere perché i giocatori non rendono. Secondo me la Lazio può ambire al quarto posto insieme a Roma e Atalanta.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto