NOTIZIE
Lazio, la gioia di Hoedt. “Che bella la Curva piena!” E sul Napoli…
COPPA ITALIA LAZIO FINALE HOEDT – Il difensore biancoceleste entusiasta del passaggio del turno…
COPPA ITALIA LAZIO FINALE HOEDT – Finisce 3-2 la semifinale di ritorno all’Olimpico tra Roma e Lazio. Una sconfitta dolce per i biancocelesti, che guadagnano l’accesso alla finale di Coppa Italia contro la vincente tra Juventus e Napoli (stasera ore 25.45 allo stadio San Paolo). Oggi ai microfoni di Premium Sport il difensore della Lazio Hoedt ha commentato entusiasta la magica serata di ieri sera.
FESTEGGIAMENTI DOPO GARA – “Abbiamo festeggiato molto nello spogliatoio ma ora è finita e dobbiamo subito concentrarci per la prossima sfida contro il Napoli. La società e i tifosi meritano questa finale dopo la brutta stagione dell’anno scorso.“
LA GARA – “Abbiamo preparato così la partita, Sapevamo che se avessimo segnato loro poi dovevano farne quattro. Poi abbiamo fatto anche il secondo, ma non abbiamo tenuto il vantaggio, però quello che conta è essere passati. Qui c’è un grande gruppo, merito anche del mister“.
LA CURVA – “Il ritorno delle curve che hanno riempito lo stadio? Io non avevo mai visto la curva piena, è stato bellissimo. La Curva ci dà sempre qualcosa in più e ci ha aiutato molto in questa sfida.
SULLA FINALE – “Chi vorrei in finale? Non cambia niente, sono due squadre molto forti. Noi però dobbiamo solo pensare a noi stessi, dobbiamo pensare al campionato e poi vedremo chi ci sarà in finale“.
IL NAPOLI – “Il match con il Napoli ultima chiamata per la Champions? Sì, se dovessimo vincere potremmo ancora pensare al terzo posto. Il Napoli davanti è fortissimo ma ci prepareremo al meglio per fermarlo“
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto