CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, la permanenza di Inzaghi vacilla: per la panchina spunta il nome di un ex
LAZIO ALLENATORE – Simone Inzaghi e la Lazio, un matrimonio che punta all’eternità ma attraversato, attualmente, da diverse…

LAZIO ALLENATORE – Simone Inzaghi e la Lazio, un matrimonio che punta all’eternità ma attraversato, attualmente, da diverse tormente. Tornerà il sereno dopo la tempesta? Al momento la dirigenza biancoceleste ancora non sa trovare una risposta ma è possibile che l’esito della Finale di Coppa Italia indirizzerà le scelte sul futuro della panchina capitolina. I tifosi sono schierati dalla parte dell’ex attaccante che ha sempre dimostrato amore e riconoscenza verso i laziali ma alcune scelte tecniche hanno lasciato perplessi. Se da un lato sono numerosi i meriti del giovane allenatore, dall’altro c’è chi rimprovera ad Inzaghi un’eccessiva puntigliosità nella scelta del modulo e degli interpreti e Wallace rappresenta in tal senso solo l’ultimo episodio di una lunga serie.
IL FUTURO – Inzaghi, al momento, è ben saldo sulla panchina della Lazio ma se le cose dovessero incrinarsi i sostituti non mancherebbero. Come riporta Il Tempo, Lotito potrebbe puntare su un altro ex biancoceleste, Sinisa Mihajlovic. Un allenatore carismatico, che conosce la Serie A e l’ambiente capitolino, una suggestione che spetta a Simone far rimanere tale.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio