NOTIZIE
Lazio, la Procura di Avellino riprocesserà i tamponi pre Juventus. Pulcini: fissata la data della nuova udienza
LAZIO CORONAVIRUS TAMPONI – Il caso legato ai tamponi dubbi eseguiti sui giocatori della Lazio si colora di un nuovo episodio. L’indagine della Procura di Avellino va avanti e la giornata di domani potrebbe portare a importanti novità. Come riferisce l’Ansa, infatti, martedì 10 novembre i tamponi effettuati ai giocatori della Lazio prima della partita con la Juventus saranno riprocessati presso l’ospedale Moscati di Avellino.
Lazio, i tamponi pre Juventus vengono riprocessati
Questo è l’ultimo passo effettuato dalla Procura di Avellino che già nella notte tra venerdì e sabato era arrivata nella sede di Formello per acquisire materiale e prelevare alcuni tamponi. La stessa aveva poi effettuato la medesima operazione presso la Futura Diagnostica, provvedendo a reperire altro materiale utile alle indagini. La Procura, si legge sempre su l’Ansa, ha deciso di aprire un fascicolo a carico del Presidente del cda della struttura sanitaria irpina, Massimiliano Taccone. Le ipotesi sono di falso, truffa in pubbliche forniture ed epidemia colposa. La Procura di Avellino ha poi nominato come proprio consulente tecnico la dottoressa Maria Landi, responsabile del dipartimento di Microbiologia e Virologia dell’azienda ospedaliera Moscati di Avellino. L’obiettivo è fare luce sulla correttezza delle procedure eseguite dalla Futura Diagnostica.
Lazio, giovedì 12 novembre l’udienza del dott. Pulcini
Le indagini di Avellino corrono di pari passo a quelle che in questi giorni sta portando avanti la Procura Federale con a capo il procuratore Giuseppe Chiné. Il prossimo 12 novembre è stata fissata l’udienza del responsabile sanitario della Lazio, Ivo Pulcini, inizialmente prevista per oggi e rinviata a giovedì. Sarà accompagnato dall’avvocato biancoceleste, Gian Michele Gentile.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto