Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Lazio, sfruttare la sosta per ripartire al meglio. Marusic resta in dubbio

Pubblicato

il

LAZIO SOSTA SERIE A – Quest’oggi era inizialmente prevista la partenza per Bergamo in vista della sfida con l’Atalanta, ma per le note vicende del coronavirus la Lazio non giocherà in questo weekend. I biancocelesti sono in lotta per lo scudetto, ma saranno solo spettatori interessati per la gara di domenica sera tra Juventus e Inter. Un riposo potrebbe essere utile per ripartire nel migliore dei modi settimana prossima, visto che ci sono diversi giocatori acciaccati.

La situazione infortuni

Come riporta il Corriere dello Sport, Adam Marusic è ancora a rischio per la trasferta di Bergamo. L’esterno montenegrino soffre per un affaticamento alla coscia sinistra e sarà valutato in queste ore. Ieri quesi mezza squadra non si è allenata: Proto, Luiz Felipe, Leiva, Jony, Acerbi, Marusic, Lukaku e Luis Alberto oltre a Lulic. Per quanto riguarda il centrocampista brasiliano, convive da tempo con un’infiammazione e sta cercando di gestirla al meglio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati