NOTIZIE
Lazio, l’arma in più a centrocampo si chiama Berisha
LAZIO BERISHA – Nell’ultima settimana, dopo due mesi di calvario, è arrivato per Valon Berisha prima l’esordio in Europa League …

LAZIO BERISHA – Nell’ultima settimana, dopo due mesi di calvario, è arrivato per Valon Berisha prima l’esordio in Europa League nella sfortuna trasferta a Francoforte, e poi in Serie A negli ultimi 5 minuti contro la Fiorentina. Come ricorda il Corriere dello Sport, una volta ristabilito fisicamente il calciatore è stato subito convocato dalla nazionale kosovara per le gare contro Far Oer e Malta di Nations League, avendo così l’occasione di mettere minuti nelle gambe.
NAZIONALE INZAGHI – Per il Kosovo Berisha è quasi un eroe nazionale: dal 13 maggio 2016, cioè quando la FIFA ha riconosciuto ufficialmente il Kosovo, Berisha ha abbandonato la selezione norvegese per scegliere il suo paese. A settembre dello stesso anno, Berisha regala il primo storico punto alla sua nazione, siglando l’1-1 contro la Finlandia. La Lazio ha scoperto dolorosamente il suo mix di grinta e qualità soltanto l’anno scorso, nell’eliminazione ai quarti di finale di Europa League contro il Salisburgo, ed ha deciso di portarlo a Roma. Inzaghi ha sempre speso elogi per il centrocampista, ed ora che è totalmente recuperato il mister sa bene che in una stagione piena di impegni la duttilità e la grinta di Berisha torneranno molto utili.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE1 giorno fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE1 giorno fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere